Pesoprezzatrici ed etichettatura
Le linee automatiche di peso-prezzatura di alto livello prestazionale, trovano impiego nei più svariati campi applicativi. Realizzate con elettronica di ultima generazione e gestite con software di altissimo livello e flessibilità consentono di operare attraverso la tastiera il display grafico a colori da 10,4″ in modo semplice ed intuitivo per cadenze superiori a 100 pesate/minuto (realizzazioni ottenute fino a 150 confezioni).
Disponibile con consolle e carter stampante in versione Inox o in materiale plastico. Le linee automatiche possono essere equipaggiate con doppia stampante per ottenere l’etichettatura del prodotto sia sopra che sotto (es: etichetta di immagine e etichetta con dati di peso, codici a barre, etc.).
Le diverse tipologie di nastri (piani, a “V”, mobili), i diversi sistemi di applicazione (braccetto, pistone, air-jet) e la scelta delle modalità di pesatura (statica o dinamica) ne fanno pertanto un prodotto “su misura”. Completano la gamma una serie di funzioni e dispositivi opzionali quali espulsori e totalizzatori.